Skip to content

Personale di Luca Zonari Cané

Adria 14 aprile 2018

Resterà aperta fino a venerdì prossimo la mostra fotografica “Quattro anni e nove mesi, il viaggio di ritorno” di Luca Zonari Canè allestita in sala Cordella, con ingresso liberto tutti i giorni dalle 18 alle 20. L’esposizione è curata dal Foto Club Adria di cui l’autore è socio e racconta per immagini la storia di un’adozione.
Le foto esposte sono in vendita e il ricavato sarà devoluto all’associazione Centro aiuti per l’Etiopia onlus che aiuta e segue le famiglie nell’adozione di bimbi nel paese africano.
In particolare, il contributo è destinato a sostenere un progetto finalizzato alla realizzazione di un ambizioso progetto di potabilizzazione e depurazione dell’acqua nella località di Gimbi.
Alla cerimonia di inaugurazione sono inter¬venuti numerosi soci del Foto Club Adria con il presidente Michele Stoppa che ha sottolineato che le fotografie non possono lasciare indifferenti, che aiutano a riflettere profondamente su una realtà fatta di povertà e sofferenza, tuttavia non fanno trasparire né rassegnazione né disperazione.

Archivi

Categorie