Incontro con il Foto Club Codigoro

22 febbraio 2018

Incontro con il Circolo Fotoamatori di Codigoro (FE) organizzato dal Foto Club Adria durante il quale alcuni soci, Ketty Valeri, Marco Gennari e Mauro Gatti,  hanno proiettato e commentato ben nove  audiovisivi.
Molto gradita in Sala CADA anche la presenza di alcuni appassionati del circolo stesso e altri del foto club di Lagosanto.
Ketti Vallieri ha proiettato e commentato i propri lavori: “Abitanti del Delta”, “Sepulcrum”e “Tricolore”, quest’ultimo è un video realizzato in occasione dell’esibizione delle Frecce tricolori a Rimini con passaggi e formazioni spettacolari della pattuglia acrobatica nazionale e non solo.
Una proiezione che ha particolarmente colpito i presenti per la suggestione della immagini.
Marco Gennari si è presentato con “Natura nuova”, “Sepulcrum 2017” 

e “Venezia carnevale” dimostrando una straordinaria professionalità nel saper cogliere gli attimi più significativi.
A sua volta Mauro Gatti ha illustrato i propri audiovisivi: “La danza…una passione”, “La nostra magica Volano” e “Omaggio a Fellini”.
L’opera dedicata al grande regista riminese è stata realizzata tra le vie di Bassano in occa­ sione di una manifestazione celebrativa dell’artista con figuranti che rappresentavano i personaggi più noti e le locandine dei film più celebri.
Ogni audiovisivo è stato presentato e commentato dall’autore ed ha ottenuto il meritato plauso dei soci del circolo adriese.
Al termine della serata il presidente del sodalizio adriese , Michele Stoppa, ha consegnato agli ospiti il catalogo della 51ma Collettiva di fotografia del Fotoclub.