Informazioni sul Copyright:
Questo sito è di proprietà del Foto Club Adria b.f.i. ed è tutelato dalla legge italiana sul diritto d’autore, sia come opera dell’ingegno che come banca dati.
Tutte le immagini sono in proprietà del Foto Club Adria b.f.i. e dei rispettivi soci e sono tutelate dalla L. 633/1941 sul diritto d’autore e successive modificazioni. Non è consentito il download permanente, sia totale che parziale, delle immagini né la loro elaborazione in qualunque forma o qualunque altra attività che possa ledere il copyright. Il Foto Club Adria b.f.i. non consente alcuna forma di utilizzo totale o parziale, in bassa risoluzione per fini didattici o culturali anche senza fini di lucro, in espressa deroga all’art. 70, comma 1 bis L. 633/1941 né aderisce a forme legali o contrattuali di “free copyright” o di “creative commons”.
Tutti i testi editi su questo sito sono di proprietà del Foto Club Adria b.f.i. e dei singoli autori, se indicati, ed ogni riproduzione è riservata. A norma della vigente legge sul diritto d’autore e del codice civile, è vietata la riproduzione dei testi o di parte di essi con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, per mezzo di fotocopie, microfilms, registrazioni o altro.
Ogni richiesta di utilizzo potrà esser indirizzata a info@fotoclubadria.com
Ogni abuso sarà perseguito in tutto il mondo.
Nel caso vi riconosciate nelle immagini esposte in questo sito, e non desiderate che rimangano esposte, vi preghiamo di contattarci, sarà nostra cura rimuoverle immediatamente.
Ci scusiamo in anticipo e vi ringraziamo.